L’Associazione Dilettantistica Polisportiva Technical Natural Training

nasce nel 2004 dalla volontà di un gruppo di persone unite dalla passione per lo sport

in tutte le sue forme. L’obiettivo principale, come enunciato nello statuto associativo, è quello di organizzare, promuovere e sviluppare attività sportive di carattere dilettantistico. 

L’Associazione vanta quindici anni di esperienza nel mondo dello sport, del fitness e delle arti marziali attraverso una presenza costante sul territorio.

Dopo aver gestito strutture sportive di grandi e medie dimensioni nei Comuni di Saint-Vincent-Aosta-Chatillon-Valtournenche, a partire dall’ottobre del 2011 essa è concessionaria del complesso Polisportivo “Dott. Amedeo Bortoletto” di Chatillon, e dello Stadio E. Brunod dove attualmente propone e svolge tutte le sue attività.

L’Associazione, in questi anni, ha instaurato una solida collaborazione con le Associazioni e gli Enti presenti sul territorio.

L’intento per il futuro è sicuramente quello di proseguire in tale direzione, rafforzando le collaborazioni già esistenti e dando la possibilità alle nuove realtà sportive di poter usufruire di uno spazio per la proposta delle loro attività.

Perché il denominatore comune rimane

sempre lo stesso:

l’amore per lo sport