SALA ARANCIONE

Una palestra di 750 mq attrezzata per ospitare attività di  pallacanestro, pallavolo, ginnastica ritmica e ogni tipo di  manifestazione. Dispone di 250 posti a sedere.

SALA BLU

Una palestra di 1000 mq attrezzata per ospitare attività di calcio A5, pallavolo, tiro con l’arco, indoor golf e ogni tipo di manifestazione.

Dispone di 200 posti a sedere.

CAMPI DA TENNIS INDOOR

Tre campi da tennis in superficie in resina, completamente riscaldati e dotati di illuminazione ad induzione a 300 lux, adatti ad ospitare tornei di caratura nazionale secondo le norme FIT.

CAMPI DA SQUASH

Due campi da squash le cui dimensioni rispettano quelle stabilite dalla Federazione Nazionale. Un tecnico federale sarà a vostra disposizione per lezioni individuali o di gruppo.

STADIO COMUNALE “E. BRUNOD”

Lo stadio comunale “E. Brunod” rappresenta una delle strutture sportive "storiche" della cittadina. Si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese ed è quindi collocato in una posizione logistica ideale, vicino agli alberghi, immediatamente a ridosso della strada statale. Il campo da sempre è punto di riferimento per i ritiri calcistici di club di fama internazionale, quali Juventus Fc, Torino Fc, Monaco, Steaua Bucarest e Panathinaikos Atene. spogliatoi, un magazzino per riporre materiale, un chiosco interno e tribune attrezzate per accogliere sino a 3.500 persone, ne fanno la destinazione ideale per eventi sportivi di ampio respiro. e centri estivi per i ragazzi. Gestito dalla A.S.D. N° 12 Milano.

"Associazione   Polisportiva  Dilettantistica Technical Natural Training"

Tel: 0166 - 740817    Cell. 3921782757

e-mail:  segreteria@polisportivatnt.com - pec-mail: segreteriaadptnt@pec.it

Cod. Libertas  AO25  - C.F. 90019210070 - P.I. 01094250071