EtdDDbcDQBaONsWC3dWoew.jpg
fullsizeoutput_1efd.jpeg
6D0E16A1-7E7B-49F8-90DD-07979C20F200.hei

SALA ARANCIONE 

Una sala di 750 mq attrezzata e riscaldata per ospitare attività di  pallacanestro, pallavolo, ginnastica ritmica e ogni tipo di  manifestazione. Spogliatoi dedicati.

Dispone di 250 posti a sedere.

 

SALA BLU 

Una palestra di 1000 mq attrezzata riscaldata per ospitare attività di Padel, un campetto da calcetto a 3, un campo da pallavolo, tiro con l’arco, tennistavolo illuminata con fari ad induzione antiabbagliamento 6 spogliatoi.

Dispone di 200 posti a sedere.

 

 

 

CAMPI DA PADEL INDOOR

campi da Padel panoramici M2 Spagna regolamentari illuminazione ad induzione antiabbagliamento erba sintetica di ultima generazione si possono ospitare competizioni internazionali 6 spogliatoi e ogni tipo di servizio.

Dispone di 200 posti a sedere 

 

CAMPI DA TENNIS INDOOR

campi da tennis con superficie in resina n°3, completamente riscaldati e dotati di illuminazione ad induzione a 400 lux,

8 spogliatoi adatti ad ospitare tornei di caratura nazionale secondo le norme FIT.

 

 

CAMPI DA SQUASH

campi da Squash le cui dimensioni rispettano quelle stabilite dalla Federazione Nazionale. Un tecnico federale sarà a vostra disposizione per lezioni individuali o di gruppo.

 

 

STADIO COMUNALE “E. BRUNOD”

Lo stadio comunale “E. Brunod” rappresenta una delle strutture sportive "storiche" della cittadina. Si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese ed è quindi collocato in una posizione logistica ideale, vicino agli alberghi, immediatamente a ridosso della strada statale. Il campo da sempre è punto di riferimento per i ritiri calcistici di club di fama internazionale, quali Juventus Fc, Torino Fc, Monaco, Steaua Bucarest e Panathinaikos Atene. spogliatoi, un magazzino per riporre materiale, un chiosco interno e tribune attrezzate per accogliere sino a 3.500 persone, ne fanno la destinazione ideale per eventi sportivi di ampio respiro. e centri estivi per i ragazzi. Gestito dalla REVOSPORT S.r.l.  Milano.