DUE PALESTRE INDOOR

Una palestra di 750mq attrezzata per ospitare attività di  pallacanestro, pallavolo, ginnastica ritmica e ogni tipo di  manifestazione. Dispone di 350 posti a sedere.

 

Una sala di 1200mq attrezzata per ospitare attività di calcio A5,

pallavolo, tiro con l’arco, indoor golf e ogni tipo di

manifestazione.

Dispone di 200 posti a sedere.

 

 

3 CAMPI DA TENNIS INDOOR

3 campi da tennis in superficie “Play-It”, completamente riscaldati e dotati di illuminazione a 300 lux, adatti ad ospitare tornei di caratura nazionale secondo le norme FIT.

 

2 CAMPI DA SQUASH

Due campi da squash le cui dimensioni rispettano quelle stabilite dalla Federazione. Un tecnico federale sarà a vostra disposizione per lezioni individuali o di gruppo.

 

STADIO COMUNALE “E. BRUNOD”

Lo stadio comunale “E. Brunod” rappresenta una delle strutture sportive "storiche"della cittadina. Si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese ed è quindi collocato in una posizione logistica ideale, vicino agli alberghi, immediatamente a ridosso della strada statale. Il campo da sempre è punto di riferimento per i ritiri calcistici di club di fama internazionale, quali Juventus Fc, Torino Fc, Monaco, Steaua Bucarest e Panathinaikos Atene. spogliatoi, un magazzino per riporre materiale, un chiosco interno e tribune attrezzate per accogliere sino a 3.500 persone, ne fanno la destinazione ideale per eventi sportivi di ampio respiro. e centri estivi per i ragazzi.