Il complesso polisportivo “Dott. Amedeo Bortoletto” sorge nel comune di Châtillon, in corrispondenza dell’innesto della Valtournenche con la Valle Centrale. Inaugurato nel 1995, nella suggestiva cornice di località Chameran, dove sport, arte e cultura convivono uno accanto all'altro, esso si impone subito come un fiore all'occhiello del panorama sportivo valdostano.

Diventato celebre per aver ospitato ritiri estivi di club calcistici di fama internazionale, tra cui i più esclusivi quelli di Juventus FC e Torino FC, il complesso, negli anni, anche grazie ad un ampliamento strutturale, ha permesso alle diverse associazioni di proporre e implementare sempre nuove attività.

L’A.D.Polisportiva Technical Natural Training intende sfruttare appieno le potenzialità della struttura al fine di renderla un punto di riferimento per l’intera comunità territoriale, con risonanza su scala regionale e nazionale, e un polo aggregativo dal punto di vista sportivo, sociale e culturale. Oggi il complesso polisportivo si presenta come una struttura moderna ed accogliente che al suo interno offre i seguenti spazi.

SALA ARANCIO

BAR/RISTORANTE